Perché Recell?

Recell è una realtà italiana che si occupa di commercio internazionale B2B.
Nata dall’expertise pluridecennale dei suoi soci, si presenta al mercato con l’intenzione di essere un alleato affidato di imprese, istituzioni e professionisti alla ricerca di un fornitore o di un partner all’altezza delle aspettative.
Siamo nati, esistiamo e cresciamo con un obbiettivo soltanto: offrire soluzioni valide.

In un settore che molto spesso è caratterizzato da relazioni aziendali asettiche e determinate solamente dall’ottimizzazione dei costi e dei processi, come Recell vogliamo avere un approccio umano, aiutando i player con i quali collaboriamo con cura e attenzione, mettendo al primo posto risultati che in inglese verrebbero chiamati win win. Siamo soddisfatti solo se i nostri clienti lo sono.
Può sembrare una presa di posizione fin troppo positiva, ma ci sentiamo di confermare che è la verità.

La nostra quotidianità si manifesta nel costante rapporto coi nostri clienti e con produttori sparsi in tutto il mondo, molti dei quali si affidano a noi siglando accordi esclusivi per la distribuzione sull’intero territorio nazionale.


Fiore all’occhiello di Recell è la distribuzione di prodotti e dispositivi
di protezione individuale (DPI), grazie ai quali ci distinguiamo per la qualità della proposta e la scrupolosa ricerca delle migliori alternative, per garantire ogni standard di sicurezza negli ambiti più diversi.
Puoi visitare il nostro catalogo qui.